Dal 10 al 14 maggio Radio Rock festeggia i dieci anni della sua sede

Dal 10 al 14 maggio Radio Rock festeggia i dieci anni della sua nuova sede con esposizioni artistiche, musica dal vivo e spettacoli

Quattro giorni di eventi aperti al pubblico, direttamente negli spazi interni dell’emittente

(Roma – 6 maggio 2018) – Radio Rock 106.6, in occasione dei dieci anni dall’apertura della sua nuova sede di Portonaccio – in Via Rodolfo Gabrielli di Montevecchio 4 – ha deciso di festeggiare in grande stile, aprendo al pubblico i suoi spazi per quattro giorni di eventi irrinunciabili: dal 10 al 14 maggio a partire dalle 19:30.

L’Open Day di giovedì 10 maggio, sarà dedicato al vernissage dell’artista Alan Bianchi (aka BeeAnkee), che presenterà la sua opera “Blue Heart”: una scultura di 4 metri a forma di muscolo cardiaco, nella quale sarà possibile entrare e rilasciare una videointervista all’attrice Betta Cianchini sul proprio brano “del cuore”. Seguiranno i dj set di Jelena Milic e degli altri speaker della radio, ma anche le performance di Fabio Avaro, Carolina Salomè, Cristiana Vaccaro, Arianna Dell’Arti e Francesca Miceli Picardi.

Venerdì 11 maggio si proseguirà con “Vini e Vinili”: una serata con selezioni musicali rigorosamente su vinile a cura di Tatiana “Non DjSelecta” e Lorenzo Lambiase. Nel frattempo Carlo Martelli si occuperà di analizzare gli   LP che hanno fatto la storia della musica rock. I partecipanti all’evento avranno la possibilità di portare il proprio vinile preferito, farlo ascoltare e  ricevere in cambio una degustazione del vino offerto da “Azienda Agricola Artico”.

Sabato 12 maggio sarà invece dedicato alla musica dal vivo con “Tutti dentro”: una serata di live in acustico – scelti da L’Urlo – Libera Associazione di Liberi Musicisti – dei migliori artisti della scena indipendente romana come Daniele Coccia Paifelman, The Castaway, Rossomalpelo, Mother Mary Mood, Cathartic Method, Terra, Galoni,  tutti intervistati da Valerio Cesari prima delle esibizioni. Per l’occasione le band emergenti avranno la possibilità di portare le proprie demo per farle ascoltare agli speaker di Radio Rock.

La giornata conclusiva di domenica 12 maggio vedrà lo svolgimento della V Edizione del Festival Dominio Pubblico – La città agli Under 25,  con musica live e performance.

Le degustazioni e  gli aperitivi durante i quattro giorni, saranno curati da Magnolia Eventi.

Per info e prenotazioni clicca qui.