Il 13 luglio Radio Rock festeggia i suoi 34 anni al Parterre – Farnesina Social Garden

Una serata con alcuni tra i migliori artisti della scena indipendente: da Pierpaolo Capovilla ai Kutso passando per i Gazebo Penguins e tanti altri

Come ogni anno, con l’arrivo della bella stagione, arriva anche il compleanno di Radio Rock 106.6, che questa volta spegnerà ben 34 candeline. Un’occasione che la storica emittente romana non poteva lasciar passare inosservata e che festeggerà con lo stile che gli è proprio, venerdì 13 luglio, nella speciale location del Parterre – Farnesina Social Garden.

Principale protagonista la musica dal vivo, che animerà i due palchi del locale capitolino. A partire dalle ore 21:00, infatti, si alterneranno on stage tra  i migliori artisti italiani della scena indipendente: Pierpaolo Capovilla, Gazebo Penguins, La Batteria, Kutso, Gigante, Wogiagia, Urock, La Malastrada, Xavier, Cathartic Method e Mother Mary Mood.

Al termine delle esibizioni sarà poi il dj set di Tatiana Non-DJ Selecta e Dj Yakuza a coinvolgere i presenti con selezioni musicali rock, punk, metal, indie e new wave.

Immancabili anche tutti gli speaker di Radio Rock, che durante la serata incontreranno gli ascoltatori e renderanno i festeggiamenti per il compleanno dell’emittente un evento avvincente. 

Ingresso gratuito fino alle ore 20:00. Dopo le 20:00: 10€.

Parterre – Farnesina Social Garden è in Viale Antonino di San Giuliano (angolo Via Mario Toscano, zona Farnesina).

Per info: www.parterrefarnesina.it.