Sanremo 2019. Teresa De Santis canta Baglioni a Radio Rock

La direttrice di Rai 1 smorza gli attriti con il presentatore del festival intonando una sua canzone: “Non abbiamo mai litigato”

(Sanremo – 5 febbraio 2019) – Radio Rock 106.6 è sbarcata a Sanremo per seguire da vicino il 69° Festival della Canzone italiana, tramite il karaoke reporter Dejan Cetnikovic

Teresa De Santis è stata la prima temeraria ospite dell’inviato dell’emittente romana a mettere a dura prova le proprie corde vocali. Lo ha fatto interpretando, non a caso, proprio un brano Claudio Baglioni: “Strada facendo”.

Tra la direttrice di Rai 1 ed il presentatore del festival nei giorni scorsi c’erano state delle frizioni riguardanti il tema dei migrantiBaglioni sul caso della Sea Watch aveva infatti affermato: “Non si può risolvere il problema di milioni di persone in movimento bloccando lo sbarco di 15 persone” – che però De Santis ha voluto smentire: “Io è il ‘dittatore artistico’ non abbiamo mai litigato, è stato semplicemente stato un problema relativo a un uso improprio di una conferenza stampa, ma non da parte di Claudio. Lì le questioni sono state altre e sono state riportate non sempre bene”.