15 marzo: i The Pills a Na Cosetta per “Vini&Vinili”

Continua l’appuntamento con l’happening di Radio Rock con la vincente formula del “porta un vinile e ti offriamo un bicchiere di vino”

Radio Rock, in collaborazione con ‘Na cosetta e Artico – Azienda Agricola, è lieta di presentare il nuovo appuntamento con Vini&Vinili: venerdì 15 novembre. Alla consolle del noto locale romano con i loro vinili del cuore gli ospiti speciali: Luigi Di Capua e Luca Vecchi fondatori, autori e attori protagonisti della webserie cult The Pills.

In questa serata pubblico e ospiti speciali sono invitati a portare il loro vinile del cuore, a condividerne il ricordo e l’ascolto sorseggiando un calice di vino offerto dalla cantina laziale Artico – Azienda Agricola. Il format, nato da un’idea dei dj e speaker di Radio Rock Tatiana Fabbrizio e Lorenzo Lambiase, vuole riportare il pubblico all’epoca in cui non c’era ancora la musica digitale e in streaming, e per ascoltare un disco non c’era alternativa tra comprarlo (a scatola chiusa) o andarlo ad ascoltare a casa di un amico che lo aveva acquistato.

‘Na Cosetta Bistrot & Live Club è in Via E. Giovenale, 54 (zona Pigneto).

Per info e prenotazioni: www.nacosetta.com