17 maggio: Giorgio Canali & Rossofuoco live @ Monk

Il cantautore torna a Roma per il tour di “Undici canzoni di merda con la pioggia dentro

Radio Rock 106.6 presenta Giorgio Canali & Rossofuoco live al Monk per una nuova data del tour del fortunatissimo album “Undici canzoni di merda con la pioggia dentro“: venerdì 17 maggio al Monk – via Giuseppe Mirri 35.

Canali è uno dei più influenti musicisti e personaggi della musica italiana. Il suo ultimo lavoro, uscito lo scorso ottobre per La Tempesta Dischi, si tiene in equilibrio perfetto tra temi personali e critica sociale, attraversato da immagini fulminanti. È un disco che non assomiglia a nessuno dei precedenti, pur risultando immediatamente riconoscibile anche a un ascoltatore poco attento.

Una nota a parte merita l’attività di Giorgio Canali produttore. Tanta energia, poesia, creatività ed anarchica bellezza non poteva non essere immessa nei suoni di molti di quelli che sono divenuti, nel tempo, alcuni dei migliori artisti del rock italiano.
Le sue mani sono in alcuni dei migliori lavori di Verdena, Le Luci Della Centrale Elettrica, Marlene Kuntz, Tre Allegri Ragazzi Morti e The Zen Circus.

Open: h19.00

Giorgio Canali & Rossofuoco live: h22.00

Ingresso: 10€ versando il contributo all’attività direttamente all’ingresso