2 giugno. Radio Rock presenta al Monk: “Aspettando l’Estate”, con i live di Mammooth ed Edy

Una speciale occasione per passare la Festa della Repubblica con selezioni musicali e concerti in compagnia degli speaker della radio

Radio Rock 106.6 presenta 2 Giugno al MONKAspettando l’estate”: in un’intera domenica da passare insieme in occasione della Festa della Repubblica.

Non perdere le freschissime selezioni musicali surf, happy, rock, summer vibes, anni’80, italiana degli speaker e i dj della radio. E poi, a tua disposizione per tutta la giornata ping pong, biliardino, sdraio, food & drink, area giochi bambini. Ci saranno Tatiana Non-dj Selecta, Olimpia Camilli, Valerio Cesari, Lorenzo Lambiase, Sara Giacani, Matteo Giacchè, Damiano Kingdom Capiato e Mauro Bazzucchi.

Ci sarà spazio anche per la musica live. A partire dalle 19:30 saliranno sul palco i Mammooth e Edy. I primi porteranno sul palco una vera e propria art experience, a metà tra le vecchie produzione e molte inedite, sincronizzeranno in estemporanea le immagini del film di Cristiano Ananania, “L’eroe”, proiettate alle loro spalle. Della soundtrack del film fa parte anche la song Trojan, nuovo singolo dei Mammooth in uscita il prossimo ottobre e che li proietterà verso l’uscita del nuovo album previsto per la primavera 2020. Edy invece, sul palco del MONK suonerà i brani del suo ultimo disco “Variazioni” con alcuni ospiti speciali e con la sua band formata da: Gianluca De Rubertis, Sebastiano Forte, Tommaso Calamita e Carmelo Di Paola.

INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI

Open: h12.00

GIARDINO:
Radio Rock _ garden set _ dalle h12.30, fino al tramonto

SALA PRINCIPALE:
Mammooth live: h19:30
Edy live: h21:30

Il Monk è in Via Giuseppe Mirri, 35 – ROMA.

Per info: http://www.monkroma.it/