#RockTheHouse: i brani da casa dei migliori artisti italiani per Radio Rock

A partire dal 31 marzo le esibizioni di tanti musicisti sulle pagine social dell’emittente. L’imperativo: “Restiamo A Casa”

 

#IoRestoACasa è senza dubbio il motto più funzionale per reagire all’emergenza sanitaria mondiale che si sta vivendo. Radio Rock 106.6 ne ha da subito sposato il valore, cercando da un lato di sensibilizzare i propri ascoltatori alle disposizioni governative e dall’altro di intrattenerli al meglio, accompagnandoli alla riscoperta degli spazi domestici.

In quest’ottica – tra le varie iniziative –  ora lancia anche un nuovo format social: “#RockTheHouse“. Ogni giorno l’emittente pubblicherà, sulla propria pagina Instagram e tra le stories di Facebook, i video delle esibizioni da casa dei migliori artisti italiani, specificamente dedicate alla sua community.

Nel corso delle ore, in tanti tra i musicisti, che negli anni hanno gravitato intorno al mondo di Radio Rock, hanno aderito – e stanno continuando ad aderire – all’iniziativa. Il primo? Omar Pedrini, cha ha voluto condividere una speciale reinterpretazione del brano di Neil Young Hey hey, My my, vero e proprio inno al rock.

Per scoprire tutti i video che verranno quotidianamente pubblicati, basterà visitare le pagine Instagram e Facebook di Radio Rock 106.6.

Scrivici in diretta
su WhatsApp o Telegram!
Chat in diretta