Radio Rock aderisce al progetto FreeMenu

Una rivoluzionaria app che consentirà di pubblicare online i menu dei ristoratori, rendendoli consultabili tramite QR Code

Radio Rock 106.6 è orgogliosa di aderire al progetto FreeMenu: una app sviluppata da TNC Srls e promossa da Fabio Campoli e Azioni Gastronomiche.

La sua innovativa prerogativa? Permettere agli avventori di esercizi di ristorazione di  consultare i menu in modalità touch, direttamente dal proprio smartphone. Basterà scansionare il QR Code esposto dall’esercente per poter accedere a tutte le sue proposte culinarie.

Una vera e propria rivoluzione, resa ancora più utile dalla particolare contingenza che si sta vivendo, in cui sanificazioni, sicurezza e distanziamento sociale rappresentano un must da accogliere e garantire in modo intelligente.

I clienti potranno trovarsi così a riprendere le loro abituali frequentazioni di locali, ma con un nuovo strumento smart nelle proprie mani. I ristoratori, invece, ridurrebbero i periodici costi di stampa dei classici menu cartacei e garantirebbero minimi tempi di prenotazione.

What else? Un testimonial d’eccezione, naturalmente. E chi meglio di Fabio Campoli? Chef, imprenditore e innovatore, con il suo staff di Azioni Gastronomiche, si occuperà di sensibilizzare gli addetti del settore ristorativo, indirizzandoli all’adozione di questa nuova comunicazione della propria offerta. Lo farà grazie alla produzione di contenuti esclusivi pubblicati sulla testata giornalistica online Promotori Di Gusto (www.prodigus.it): punto di riferimento virtuoso per gli imprenditori della ristorazione.

Questi ultimi, grazie ad un account premium, potranno anche inserire menu multipli dai contenuti diversificati; personalizzare gli stessi anche in modalità multilingua e producendo locandine ad hoc del proprio QR Cod.

Free Menu? Easy, free e da oggi anche… Rock!