Viaggio in Europa: la nuova rubrica di Radio Rock parte dalla Lituania

Viaggio in Europa

Fino a gennaio, ogni martedì a Gagarin, la rubrica “Viaggio in Europa” si occuperà di cultura e musica lituana.

Radio Rock 106.6 avvia la sua collaborazione con il “Festival della Cultura Lituana” e fino a gennaio, arricchirà le sue dirette del martedì  di Gagarin10:30 alle 11:30 (11:30-12:30 ora di Vilnius) – con un’ora di approfondimenti, dal nome Viaggio in Europa: Radio Rock Lithuanian Festival, sui vari volti della cultura di questo paese.

Voci autorevoli lituane – come la storica Raimonda Bojazinskyte e Saulius“Samas” Urbonavicius voce e chitarra dei BIX – interagiranno con gli speaker Tatiana Fabbrizio e Boris Sollazzo e racconteranno le varie declinazioni e le diverse sfaccettature della musica, del cinema, del teatro e delle arti visive che rappresentano l’impronta artistica del loro popolo.

A margine di ogni diretta, le puntate verranno caricate nella sezione podcast di radio rock dove sarà possibile riascoltarle in qualunque momento.

La rubrica ha ricevuto il plauso e l’avallo del Ministero della Cultura della Repubblica di Lituania che ha reso possibile la collaborazione tra l’Istituto di Cultura della Lituania e Radio Rock, da sempre in prima fila per la divulgazione di ogni realtà culturale.

Restate sempre  sintonizzati su Radio Rock FM 106.6 “tutta un’altra storia”.

Interviste: Viaggio in Europa – Radio Rock Lithuanian Festival EP.02 (24-11-20)

 

Scrivici in diretta
su WhatsApp o Telegram!
Chat in diretta