Antonio Razzi a Radio Rock canta “All I want for Christmas is…Vaccine”

Razzi canta a Radio Rock

L’ex senatore Antonio Razzi a Radio Rock rielabora il classico natalizio di Mariah Carey, desiderando un “vaccino che guarisca tutto il mondo”

(Roma – 21 dicembre 2020) – A pochi giorni dall’inizio delle festività natalizieRadio Rock 106.6, grazie al karaoke reporter Dejan Cetnikovic, ha coinvolto Antonio Razzi per uno speciale canto di auguri.

L’ex senatore di Forza Italia, assurto agli onori della cronaca anche come giurato di Ballando con le stelle e per il suo approdo sul social network Tik Tok, si è reinventato cantante per l’occasione, intonando un classico natalizio: All I want for Christmas is you di Mariah Carey.

Razzi ha tenuto però a dare una propria impronta stilistica al brano, tentando di veicolare tramite esso l’auspicio dell’arrivo di “un vaccino che guarisca tutto il mondo”. 

Così liriche in inglese maccheronico hanno preso il posto di quelle originali, compreso il verso che dà nome alla canzone, prontamente ribattezzata: “All I want for Christmas is…Vaccine”.

Di seguito il video della performance canora dell’ex senatore in compagnia del nostro karaoke reporter Dejan Cetnikovic.

Continuate a seguire la sezione Press del sito di Radio Rock per continui aggiornamenti sulle attività e le collaborazioni dell’emittente radiofonica. Radio Rock augura a tutti i suoi ascoltatori buone feste.

Scrivici in diretta
su WhatsApp o Telegram!
Chat in diretta