Radio Rock raggiunge i 100mila like su Facebook

Radio Rock 100mila volte grazie

Radio Rock 106.6 raggiunge un traguardo importante anche sui social e ringrazia i suoi ascoltatori.

(Roma-23 dicembre 2020) – Oltre alle feste natalizie ormai dietro l’angolo, Radio Rock 106.6 festeggia un record importante che attesta l’ormai consolidato lavoro di comunicazione in atto da anni.  Sono infatti più di 100.000 i like raggiunti sulla

pagina ufficiale dell’emittente romana su Facebook. Moltissimi i commenti affettuosi dei suoi ascoltatori più affezionati.

Tutto ciò è avvenuto nel contesto drammatico della pandemia da Covid-19 durante la quale Radio Rock ha voluto tenere compagnia e supportare i suoi ascoltatori, non solo con le sue trasmissioni on air, ma anche con una serie di contenuti ed iniziative esclusive pubblicate sui suoi social. Questi ultimi hanno avuto un effetto aggregante che ha stimolato le relazioni all’interno della sua community e le reaction dei followers.

 

 

 

 

 

 

L’emittente, nel corso dell’anno, ha poi sviluppato diversi contenuti di natura culturale, tutti rigorosamente condivisi sulle proprie pagine. Dalla collaborazione con il festival “Riscarti 2020”; alla rubrica “Viaggio in europa” condotta da Tatiana Fabbrizio e Boris Sollazzo. Solo due degli ultimi progetti presentati che si andranno ad aggiungere ad altre  iniziative già in cantiere per l’ormai imminente 2021.

       

Dal 1984 Radio Rock è un emittente  indipendente d’eccezione con una distinguibile linea musicale e un vero impegno su tematiche di rilevanza sociale.

Da citare anche il grosso impegno che la radio sta mettendo nella conversione “green” dei suoi spazi grazie alla collaborazione con Energred e all’installazione di pannelli solari e nuove lampade a risparmio energetico.

Radio Rock 106.6 ringrazia tutti i suoi ascoltatori per questo importante traguardo.

Continuate a seguire la sezione Press del sito di Radio Rock per continui aggiornamenti sulle attività e le collaborazioni dell’emittente radiofonica.

Scrivici in diretta
su WhatsApp o Telegram!
Chat in diretta