Radio Rock: meno emissioni di CO2

Radio Rock produce meno emissioni di CO2 e salva 561 alberi

Il costante impegno green di Radio Rock sta portando a meno emissioni di CO2, il suo primo grande risultato concreto. Grazie all’impianto fotovoltaico installato nella sua sede, nel 2020 ha evitato l’emissione di 18:800 kg di CO2, equivalenti a 561 alberi piantati.

⁠La collaborazione con EnergRed società all’avanguardia nella produzione di energia rinnovabile – è alla base della trasformazione “verde” della storica emittente romana. Sono state installate infatti, oltre all’impianto fotovoltaico, 3 nuove lampade led da 100 W e pellicole schermanti ad effetto specchio che assicurano un Abbattimento dei costi di condizionamento fino al 30%.

Radio Rock 106.6 ha intrapreso una strada ben delineata verso un futuro sostenibile e a basse emissioni e questo è perfettamente incarnato dal suo slogan:” La radio è green, la riduzione dell’impatto ambientale è rock!⁠”

 

 

 

Continua a seguire la sezione Press del sito di Radio Rock per continui aggiornamenti sulle attività e le collaborazioni dell’emittente radiofonica.

Scrivici in diretta
su WhatsApp o Telegram!
Chat in diretta