News'n'press

Ozzy Osbourne: “Non so se potrò tornare a fare concerti”.

today3 Novembre 2021

Sfondo

Intervistato dall’emittente americana Sirius XM, Ozzy Osbourne è tornato ad aggiornare i suoi fan sulle proprie condizioni di salute, tuttora non ottimali: “Ora ho una data per operarmi”, ha rivelato in riferimento ai problemi, ancora presenti, al collo e alla schiena che lo costrinsero a fermarsi ormai due anni fa, “Il chirurgo non mi ha dato certezza che potrò tornare alla normalità e non è una scusa: solo mi ha messo al corrente di quello che potrà fare per la mia schiena. La cosa non è granché incoraggiante e mi chiedo anche cosa accadrebbe nel caso la situazione peggiorasse”.

Il cantante ha così confermato, indirettamente, che l’intervento cui si sottopose nel 2019 non è stato risolutivo: “Anche i più grandi chirurghi possono sbagliare, ed è normale che dopo una prima operazione abbia i miei timori. Spero e prego di poter fare ancora almeno un cazzo di concerto!”. Uscito lo scorso anno con l’ultimo “Ordinary Man”, prodotto da Andrew Watt, Ozzy Osbourne è attualmente al lavoro su un nuovo album che dovrebbe veder luce, salvo sorprese, direttamente nel 2022 e al quale (oltre al già citato Watt) hanno preso parte, in studio, Zakk Wylde, Eric Clapton, Tony Iommi, Jeff Beck, Chad Smith, Rob Trujillo e Taylor Hawkins.

Scritto da: RadioRock FM106.6

Articolo precedente

News'n'press

Arriva Rock-A-Belli, ogni mercoledì di novembre Paolo Belli ed Emilio Pappagallo insieme ‘on air’

Special Guest nel The Rock Show per tutto il mese di novembre, dalle 9 alle 10 di ogni mercoledì Radio Rock avrà un dj d’eccezione il musicista, cantautore e showman Paolo Belli Il The Rock Show edizione 2021-2022 continua a sfornare novità. Nell'ora in cui ogni giorno il conduttore dello spazio Emilio Pappagallo viene "abbandonato" dal duo comico formato dagli attori e speaker Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi per un'ora […]

today2 Novembre 2021 2

0%